Sguardi, fotografo matrimonio Milano
Siamo alla fine della stagione.
Molti fotografi di matrimonio hanno sperimentato questo difficile stop and go. Difficile perchè fermarsi per quasi due anni non è facile per nessuno, ripartire ancora meno, specie se tutto diventa frenetico e confusionario.
Tempo di riguardare l'archivio, trovare delle chiavi nelle proprie fotografie, per capire il senso del proprio lavoro e le nuove direzioni in cui vogliamo muoverci, attribuire delle scale di importanza alle cose.
Questa volta parto avvantaggiato (prevalentemente verso me stesso, non sono in competizione con nessuno) e ho già da parte il best of del 2022, o una sorta di bozza dei migliori scatti che ho fatto in quest'anno lavorando come fotografo di matrimonio a Milano, anche se poi è capitato di finire ovunque...
Cerco delle fotografie, delle chiavi che rappresentino le persone e rendano un racconto personale. Mi piace pensare a qualcosa in cui le persone possano riconoscersi, qualcosa che nel tempo prende un valore, perchè era vero, spontaneo, un simbolo, una metafora.
![]() |
Fotografo matrimonio Milano |
![]() |
Fotografo matrimonio Milano |
Continua presto...